03/09/2022 12:00
04/09/2022 08:00

Oriente Occidente Studio, Rovereto

Workshop di danza contemporanea

Philippe Kratz

Philippe Kratz propone un laboratorio che vuole avvicinarsi all’idea di gioco: un continuo manifestarsi e dissolversi cercando di modellare il tempo e di relazionarsi allo spazio circostante. A partire dalla sua creazione Open Drift il coreografo inviterà i partecipanti a concentrarsi sulla ricerca di un movimento che all’apparenza scivola e fluttua ma che allo stesso tempo non perde la sua concretezza formale.

PHILIPPE KRATZ

Coreografo e danzatore nato in Germania. In giovane età ha lavorato come performer in Bühnenkunst, progetto del Suheyla Ferwer Tanztheater. Si è formato come danzatore all’École Supérieure de danse du Québec a Montreal e successivamente alla Staatliche Ballettschule. Si è unito alla Xin Peng Wang’s Ballett Dortmund e nel 2008 è entrato a far parte di Aterballetto a Reggio Emilia. Ha ricevuto diversi riconoscimenti internazionali e nel 2020 è stato premiato come Coreografo dell’anno dalla rivista Danza&Danza.

A CHI SI RIVOLGE?

Il livello del workshop è avanzato ed è quindi consigliato a chi possiede già delle buone basi di danza contemporanea.

Sarà tenuto in lingua inglese.

CALENDARIO

Sabato 3 settembre 2022 dalle ore 14 alle 18
Domenica 4 settembre 2022 dalle ore 10 alle 14

ISCRIZIONE E PAGAMENTO
Costo

100 euro

Clicca sulla freccia Prenota in alto a destra e compila il form.

Riceverai conferma dopo una decina di giorni e ti spiegheremo come potrai procedere con il pagamento.

I laboratori vengono attivati solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti: affrettati a inviare la tua iscrizione!


La quota d'iscrizione non sarà rimborsata in nessun caso, se non per motivi di salute (con certificato medico) o per annullamento dell'attività parte nostra.