11/06/2023 08:00
28/10/2023 08:00

Oriente Occidente Studio

Open Studio

Gli Open Studio rappresentano un tempo dove prende spazio la serendipità.

Si tratta di giornate aperte che nascono con l’obiettivo di creare occasioni di ricerca, incontro e condivisione per artisti e artiste che possono accedere e fruire delle nostre sale prova e degli spazi comuni. La giornata è gestita autonomamente dai partecipanti.

C'è la possibilità di prendere parte a un seminario di due ore del fisico Alessandro Garofalo sul tema della creatività. Specialista di innovazione, Garofalo propone un approccio alla creatività dove arte, cultura e impresa sono interdipendenti e possono generare nuove connessioni e punti di vista comuni. Il seminario offrirà spunti di riflessione e ricerca per arricchire ulteriormente le prospettive dei professionisti e delle professioniste presenti.

ALESSANDRO GAROFALO

Fondatore e titolare di “Garofalo & Idee Associate”, laboratorio per aziende nell’area dello sviluppo di nuovi product concept e nella formazione manageriale innovativa, Alessandro Garofalo nella sua esperienza professionale presenta collaborazioni con Ferrari auto, Lavazza, Pirelli, Geox, Technogym, ecc.

È docente e responsabile del laboratorio creatività del Master Innovazione della Fondazione Cuoa di Vicenza e professore a contratto presso la Facoltà di Economia dell’Università di Verona nel corso di Leadership e Innovation Management, insegna innovazione interdisciplinare presso la Scuola Holden di Torino e adjunct faculty member alla Luiss Business School.

A CHI SI RIVOLGE?

Professionisti e professioniste delle arti e creativi/e in generale. Gli Open Studio sono momenti aperti all'ibridazione delle discipline.

CALENDARIO
Open Studio I

Domenica 11 giugno dalle 10 alle 17

Open Studio II

Sabato 28 ottobre dalle 10 alle 17

ISCRIZIONE

Clicca sulla freccia Prenota in alto a destra e compila il form.

Riceverai conferma dopo una decina di giorni e ti spiegheremo come potrai procedere con il pagamento.