Recuperiamo più di 40 anni di storia

Archivio
Con un grande archivio digitale sarà possibile percorrere la storia di Oriente Occidente

Il progetto di archiviazione, dedicato a preservare e condividere gli oltre quarant'anni di storia di Oriente Occidente, è entrato nel vivo.

Dopo un lungo periodo di progettazione l'archivio digitale realizzato da Cantiere Creativo, la nostra Digital Agency di fiducia, è pronto per accogliere la nostra storia.

Tra montagne di documenti, cassette, fotografie e filmati, ci stiamo immergendo negli anfratti più remoti della memoria di Oriente Occidente riscoprendo i momenti più iconici che raccontano la crescita e l'evoluzione dell'organizzazione nel corso degli anni.

Per presentare il risultato di questo lavoro titanico è ancora presto, ma nell'attesa, iniziamo a condividere con voi qualche anticipazione. A partire da oggi, ogni ultimo mercoledì del mese, pubblicheremo un ricordo attraverso una fotografia che racconta momenti indimenticabili di spettacoli, eventi e incontri.

Seguiteci sulla nostra pagina Instagram per scoprire mese dopo mese artisti, coreografe, giornaliste, intellettuali da tutto il mondo che hanno fatto la storia (anche) di Oriente Occidente.