Merchandising

Merchandising Redo

Grazie alla collaborazione con REDO Upcycling realizziamo il nostro merchandising con i materiali di comunicazione delle edizioni passate: striscioni e bandiere che vi hanno invitato al Festival diventano oggi pezzi unici, ognuno diverso dall'altro, per poter custodire le emozioni dei vostri spettacoli preferiti. Ma non solo: in alcuni oggetti sono stati inseriti anche pezzi di tappeto danza non più utilizzabile, ma che abbiamo salvato dallo smaltimento.

Il nostro merchandising è realizzato da REDO Upcycling con un processo produttivo attento all’ambiente e alle persone: ogni singolo pezzo è realizzato solo con materiale di recupero e grazie all’impegno, alla creatività, alla voglia di riscatto di lavoratori fragili.

Niente di più giusto: acquista uno dei nostri pezzi unici e porta Oriente Occidente sempre con te!

Vieni a trovarci nel nostro temporary store aperto dal 26 agosto presso la biglietteria.

Per portare Oriente Occidente sempre con te, puoi scegliere tra una grande varietà di articoli. Scopriamoli tutti!

La Shopper trac, è la borsa a tracolla comoda e capiente, da usare nella quotidianità e per andare in ufficio, può contenere addirittura il tuo pc.

Delle stesse dimensioni lo Shopperback basic, lo zaino per chi preferisce dividere il peso su entrambe le spalle.

Lo Sports&Travel tin è un borsone molto resistente grazie al tappeto danza sul fondo, ideale per viaggiare e accompagnarti nella tua attività fisica preferita.

Infine, Case basic è l'astuccio che non può mancare nel tuo zaino insieme al Wallet sottile e compatto che contiene fino a sei carte.

Ti abbiamo incuriosito? Scopri l'intera collezione qui.

Scegli il tuo preferito e scrivici a info@orienteoccidente.it

Puoi pagare con carta di credito e per il periodo natalizio la spedizione è gratuita in tutta Italia!