torna indietro
sab 28 ago
Parco Archeo Natura, Fiavé
17.30
 
Camilla Monga
 

HABITUS

Secondo il decreto legge n. 105 del 23 luglio 2021 a partire dal 6 agosto 2021, per partecipare a Sconfinamenti è necessario essere muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19.  La certificazione dovrà attestare di aver fatto almeno una dose di vaccino oppure essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti oppure di essere guariti da COVID-19 nei sei mesi precedenti. Tale disposizione non si applica ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (12 anni compiuti) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.


HABITUS
ridefinisce i principi di una danza rituale considerando il rito come un progressivo passaggio di raccoglimento, in cui si manifestano gli effetti che musica e danza producono in dialogo con la natura. 
La musica guida le danzatrici in una ricerca corale in relazione con il panorama sonoro naturale del parco archeologico. 
Lo spettacolo evoca sonorità ancestrali che riempiono lo spazio d'azione dando vita ad una performance che ha come obiettivo la ricerca di una nuova ritualità.



Progetto di Camilla Monga e Federica Furlani
Danza Alessandra Piano, Camilla Monga, Flora Orciari
Musica Federica Furlani
Creative producer Marco Burchini
Produzione VAN
Coproduzione Estate Teatrale Veronese


PROGRAMMA
Ore 17.30 Ritrovo e passeggiata tra le installazioni del parco
Ore 18 Performance

Costo

 (2  spettacolo, 5  ingresso al parco da pagare sul luogo)


Attrezzatura
Consigliamo scarpe da trekking, abbigliamento comodo e una torcia.


In caso di pioggia l'evento sarà annullato.


In collaborazione con Centro Servizi Culturali S.Chiara