torna indietro
gio 2 mag - dom 5 mag
CID - Centro Internazionale della Danza
 

Discovering paths through body awareness: lab di danza contemporanea

Il laboratorio permetterà ai partecipanti di aumentare la consapevolezza e l'ascolto del proprio corpo e allo stesso tempo liberare la mente da restrizioni esistenti.
Un percorso d'improvvisazione attraverso esercizi singoli e a coppie che porterà alla scoperta di nuove possibilità e potenzialità di movimento, espressione, energia e ricerca.

Marina Mascarell
Danzatrice e coreografa. Ha danzato con il Nederlands Dans Theater II, Cedar Lake Contemporary Ballet, e il Nederlands Dans Theater I. Ha studiato Pedagogia applicata alla Danza alla Rey Juan Carlos University. Successivamente ha conseguito il Master’s Degree in Performing Arts nella stessa Università.
Dal 2011 diventa coreografa freelance e crea opere per GoteborgsOperans Danskompanie, Balletto dell'Opera di Lione, Nederlands Dans Theatre I (UpComing Coreografi), L'Aia, Scapino Ballet, Dance Forum Taipei, Balletto Junior di Ginevra e Skanes Dansteater. È coreografa residente al Korzo Theater. Le sue opere indipendenti con Korzo Theatre Productions, sono state presentate in numerosi festival e realtà internazionali.
Di recente è stata premiata con il BNG Excellent Dans Award 2015 in Olanda ed è stata nominata al Dans Prize di Nederlands Dansdagen nel 2016.


MODALITÀ D' ISCRIZIONE E PAGAMENTO

Quando:
Dal 2 al 5 maggio 2019
tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 13 alle 16

Livello: intermedio-avanzato

Dove: CID- Centro Internazionale della Danza - Corso Rosmini 58 Rovereto -

Costo:
220 euro

Per i possessori di “Carta In Cooperazione” Coop Trentino è previsto uno sconto del 5% sulla quota d'iscrizione.
Per i possessori di Oriente Occidente Emozioni è previsto uno sconto del 10% sulla quota d'iscrizione.


Per partecipare è necessario effettuare l'iscrizione compilando il modulo online, telefonando allo 0464 431660 o scrivendo a cid@centrodelladanza.it

La quota d'iscrizione non verà rimborsata in nessun caso.