Studio

Il danzatore Cristian Cucco nello Studio durante una prova | ph. Giulia Lenzi
Dal 17 febbraio sui nostri canali una serie per entrare nella casa della danza

Sarà online dal 17 febbraio sui nostri canali Facebook e You Tube, STUDIO La casa della danza di Oriente Occidente la nostra serie che vi porta direttamente a conoscere tutto ciò che accade nei nostri spazi.

La serie nasce per raccontare tutto ciò che accade nei nostri spazi e che raramente è aperto al pubblico che solitamente conosce lo spettacolo quando è finito, senza sapere cosa sta dietro a un lavoro.

Le nostre attività però sono però molto più che la sola programmazione. Artisti, artiste e compagnie da noi trovano casa, uno spazio in cui potersi prendere il tempo per studiare, lavorare, fare tentativi, sbagliare. Giovani danzatori e danzatrici possono allenare la loro formazione grazie ai workshop. Chi ama la danza può incontrare il mondo dei professionisti grazie a progetti partecipativi.

Attraverso le interviste e le immagini, STUDIO porta lo sguardo e l'attenzione sulle attività che spesso sembrano dedicate solo agli addetti ai lavori ma che si intrecciano invece con la città, con il territorio, con la comunità.

A partire dal 17 febbraio, la serie è disponibile sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.